törtör APS

Nous aussi êtres vivants nous sommes des törtör, des fleurs trés belles.
Mais seule la rencontre avec l'autre nous transforme et nous fait vivre.

Donazione all'Associazione TörTör

Primo Passo

compila il modulo posto qui sotto, i campi con asterisco (*) sono obbligatori

Secondo Passo

Vi ricordiamo che tutte le donazioni fatte all'associazione TörTör sono deducibili nella dichiarazione dei redditi. Potete donare tramite:

Bonifico Bancario

Carta di Credito o Debito

Potete pagare on-line con paypal cliccando sul link posto qui sotto per donare all'Associazione TörTör.

Fai un'offerta

Donazione Regolare

Diventa donatore regolare

- Riceverai un aggiornamento specifico su quello che riusciamo a fare grazie alla tua donazione regolare.
- Puoi diminuire o aumentare l’importo della tua donazione regolare quando vuoi.
- Ci sarai anche tu nei nostri progetti!

Scegli l'importo

€10,00 €20,00 €50,00 €100,00

L‘associazione TörTör si occupa di raccogliere fondi da destinare a progetti socio culturali. In questo momento ci sta particolarmente a cuore la costruzione del centro socio culturale "Keur Gian" a Toubab Dialaw, Dakar, Senegal. Il centro sarà luogo di conoscenza, di scambio reciproco, sostegno dei bisogni della comunità locale, luogo in cui coltivare le arti e dare spazio alla curiosità, alla voglia di conoscersi. In sintesi un edificio in grado di adattarsi a diverse necessità, un luogo caleidoscopico.

Rimani in contatto con noi e scopri gli eventi e progetti di TorTor.