törtör APS

Anche noi esseri umani siamo törtör, fiori bellissimi.
Ma solo l’incontro con l’altro ci trasforma e ci fa vivere.

Donazione all'Associazione TörTör

Primo Passo

compila il modulo posto qui sotto, i campi con asterisco (*) sono obbligatori

Secondo Passo

Vi ricordiamo che tutte le donazioni fatte all'associazione TörTör sono deducibili nella dichiarazione dei redditi. Potete donare tramite:

Bonifico Bancario

Carta di Credito o Debito

Potete pagare on-line con paypal cliccando sul link posto qui sotto per donare all'Associazione TörTör.

Fai un'offerta

Donazione Regolare

Diventa donatore regolare

- Riceverai un aggiornamento specifico su quello che riusciamo a fare grazie alla tua donazione regolare.
- Puoi diminuire o aumentare l’importo della tua donazione regolare quando vuoi.
- Ci sarai anche tu nei nostri progetti!

Scegli l'importo

€10,00 €20,00 €50,00 €100,00

L‘associazione TörTör si occupa di raccogliere fondi da destinare a progetti socio culturali. In questo momento ci sta particolarmente a cuore la costruzione del centro socio culturale "Keur Gian" a Toubab Dialaw, Dakar, Senegal. Il centro sarà luogo di conoscenza, di scambio reciproco, sostegno dei bisogni della comunità locale, luogo in cui coltivare le arti e dare spazio alla curiosità, alla voglia di conoscersi. In sintesi un edificio in grado di adattarsi a diverse necessità, un luogo caleidoscopico.

Rimani in contatto con noi e scopri gli eventi e progetti di TorTor.