Donazione Regolare

Ogni singolo contributo, anche il più piccolo
TörTör riusce davvero a fare tanto

Diventa donatore
regolare

Riceverai un aggiornamento specifico su quello che riusciamo a fare grazie alla tua donazione regolare. Puoi diminuire o aumentare l’importo della tua donazione regolare quando vuoi. Ci sarai anche tu nei nostri progetti! L‘associazione TörTör si occupa di raccogliere fondi da destinare a progetti socio culturali. In questo momento ci sta particolarmente a cuore la costruzione del centro socio culturale "Keur Gian" a Toubab Dialaw, Dakar, Senegal. Il centro sarà luogo di conoscenza, di scambio reciproco, sostegno dei bisogni della comunità locale, luogo in cui coltivare le arti e dare spazio alla curiosità, alla voglia di conoscersi. In sintesi un edificio in grado di adattarsi a diverse necessità, un luogo caleidoscopico.

Metodi di pagamento

Pagamento sicuro con Carta di Credito.

Verrai reindirizzato al sito di Stripe. Procedi seguendo le istruzioni che appaiono a schermo.

author

Scegli l'importo

€10,00 €20,00 €50,00 €100,00

Pagamento con Paypal.

Puoi donare online in modo sicuro con carta di credito (Mastercard Visa e Circuiti). Verrai reindirizzato al sito di Paypal. Procedi seguendo le istruzioni che appaiono a schermo.

Fai la tua donazione online

Bonifico Bancario

Pagamento con Postepay.

Presto il pagamento con Postepay sarà disponibile